di Chiara Toffolo - 25 July 2016

Giornata gratuita al Metzeler Offroad Park il 31 luglio 2016

Metzeler organizza per gli appassionati di enduro una giornata di prove gratuita presso il Metzeler Offroad Park, a Pietramurata, in provincia di Trento. L'appuntamento è previsto domenica 31 luglio 2016. Ecco tutti i dettagli e i requisiti per partecipare

Un giorno con Metzeler

Posso partecipare? Come?

All'evento potranno partecipare solamente coloro che si presenteranno con moto equipaggiate con pneumatici della gamma offroad Metzeler (più precisamente MCE 6 Days Extreme, MC 4, MC 5, MC 6, Unicross e gamma Karoo). I posti sono limitati e per iscriversi alla giornata, o semplicemente per chiedere ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail metzeler.pietramurata@justpeople.it o chiamare il numero +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).

Il percorso, i servizi e il video

Il percorso è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità. I quasi sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il tutto il più naturale possibile. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT. C'è la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie all'impianto di illuminazione artificiale. Inoltre, la struttura offre diversi servizi: un negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto offroad, un rimessaggio per le moto e una zona spogliatoi con docce. È anche possibile noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali. Di seguito trovate il video del Metzeler Offroad Park.

© RIPRODUZIONE RISERVATA