18 January 2016

KTM Muddy Winter 2016: 1.000 euro di sconto sull’acquisto di una nuova EXC

Fino al 29 febbraio 2016 è attiva una promozione che riguarda la Casa di Mattighofen: a fronte dell’acquisto di una nuova Enduro della gamma EXC con permuta dell’usato, i concessionari ufficiali KTM riserveranno al cliente un consistente ribbasso del prezzo di listino.Ma c'è una soluzione anche per chi non ha usato da permutare

Saldi in casa KTM!

Tempo di sconti: questo è il pensiero di KTM (che, tra l’altro, sta attraversando un momento d’oro con la vittoria della Dakar 2016 con Price, la conquista della leadership nell’AMA Supercross 2016 con Dungey, i test in pista con la RC16 MotoGP e la bella visibilità data anche dai video dello stuntman Rok Bagoros con la KTM Duke 390).
Per i mesi di gennaio e febbraio, la Casa di Mattighonfen offre ai clienti un’interessante promozione: ben 1.000 euro di sconto sul prezzo di listino di una nuova Enduro della gamma EXC. Non bisogna far altro che recarsi al concessionario KTM più vicino a casa entro il 29 febbraio e scegliere la propria moto: KTM farà il resto, ritirando l’usato. Nel caso non ci fosse un usato da “dare dentro”, il Concessionario offrirà un voucher del valore di 1.000 euro per l’acquisto di PowerParts e PowerWear.
Confermata, inoltre, la promozione “222” su tutti i modelli della Gamma Offroad.: fino al 31 gennaio 2016 sarà infatti possibile finanziare i modelli SX, Minicross, EXC e Freeride di qualsiasi Model Year con TAN al 2,22%, anticipo zero e prima rata a 90 giorni. Affrettatevi!

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA