09 November 2016

Concept Africa Twin per il fuoristrada estremo

Honda CRF1000L Africa Twin Enduro Sports Concept: a Eicma 2016 la Casa di Tokyo ha messo mostrato un evocativo prototipo sulla base della propria best seller maxienduro. Sviluppata dal centro R&D Honda di Roma, è dedicata all'offroad. Arriverà l'anno prossimo in versione definitiva?

Honda CRF1000L Africa Twin Enduro Sport Concept

La Africa Twin Enduro Sports Concept è stata creata per ipotizzare l’espansione della famiglia CRF1000L e catturare l’immaginazione dei clienti che sognano di affrontare anche il fuoristrada con la maxienduro Honda. Un qualcosa di ancor più estremo di quanto già fatto lo scorso anno con la Africa Twin Adventure Sports Concept (che comunque campeggia anche quest'anno allo stand dell'Ala Dorata, insieme a molte altre reinterpretazioni specialistiche dell'Africona).
In questo senso, il designer Maurizio Carbonara ha spinto l’indole della CRF1000L Africa Twin al limite, per offrirle capacità offroad ulteriori. Le performance del modello base sono state amplificate sfruttando numerosi componenti alleggeriti derivati dalle CRF professionali monocilindriche.

Godetevi le immagini cliccando qui! Se invece volete dare un occhio alle altre novità di Eicma 2016 potete cliccare qui.

Motociclismo a EICMA 2016

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo! 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA