31 December 2017

Torna anche nel 2018 il KTM Adventure Rally

KTM annuncia la nuova edizione dell’European Adventure Rally, che si svolgerà su strada e in off road in Sardegna a giugno del prossimo anno
1/15 KTM Adventure Rally 2017
1/15 KTM Adventure Rally 2017

Dal Piemonte alla Sardegna

KTM Adventure Rally è un evento rivolto ai proprietari di una moto di Mattighofen della famiglia Adventure che vogliono condividere con altri la propria passione per le Arancioni e che porta i partecipanti a percorrere centinaia di chilometri su asfalto e in fuoristrada. Nel 2017 il Rally oltre che in Europa si è svolto in Australia, Nuova Zelanda, USA, Canada e Sud Africa. Per quanto riguarda il nostro Paese, dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi lo scorso luglio a Bardonecchia (TO), KTM sceglie per il 2018 la Sardegna e la sua ospitalità per accogliere la seconda edizione del Rally in Europa. Il video qui sotto vi permette di ripercorrere i momenti più esaltanti dell’ultimo KMT Adventure Rally.
Queste le parole di Florian Burguet, Managing Director KTM Europe: "L'obiettivo dei KTM Adventure Rally è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio i nostri clienti provenienti da tutto il Mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive guidando la propria Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unico. Dopo il successo della prima edizione europea a Bardonecchia e dopo aver raccolto i feedback dei partecipanti al Rally, per la seconda edizione lo staff di KTM ha deciso di rimanere in Italia, spostandosi dalle alte vette delle Alpi Cozie verso le accoglienti coste della splendida Sardegna. Per i 150 fortunati che riusciranno a prenotarsi per tempo, l'organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure".

Info e iscrizioni KTM Adventure Rally 2018

I modelli KTM ammessi all’Adventure Rally 2018 saranno i seguenti: 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 Adventure e 1290 Super Adventure. Come per la prima edizione, anche il Rally 2018 sarà a numero chiuso: 150 i piloti ammessi. L'apertura delle iscrizioni è prevista ai primi giorni del 2018 direttamente sul sito dell’evento, dove a breve verranno pubblicati anche tutti i dettagli.
L'edizione 2018 del KTM Adventure Rally si terrà in Sardegna

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA