19 November 2014

KTM EXC Factory Edition: arrivano le enduro “speciali” 2015!

La Casa di Mattighofen presenta, come ormai è tradizione da qualche anno a questa parte, una versione speciale della gamma EXC, caratterizzata da un allestimento esclusivo e grafiche racing, simile alle moto portate in gara dai Campioni Mondiali

Ktm exc factory edition: arrivano le enduro “speciali” 2015!

KTM, forte dei titoli raccolti nel Mondiale Enduro con Christophe Nambotin nella classe E1 e Matthew Phillips nella classe E3 (qui un simpatico video riassuntivo), festeggia nel migliore dei modi i successi di questi campioni, commercializzando la gamma Factory Edition 2015.

SPIRITO DA UFFICIALE

Rispetto alla moto di serie, la versione Factory è valorizzata con un pacchetto di accessori e parti speciali, ideato dal reparto R&D della Casa austriaca. A Mattighofen hanno infatti voluto fare le cose in grande, impreziosendo la moto di serie con grafiche "factory", piastre forcella anodizzate arancione lavorate con macchine CNC e sella factory realizzata da Selle Dalla Valle. Oltre a questi accessori, le EXC Factory 2015 sono equipaggiate con paramotore, corona arancione e pneumatici Metzeler FIM. Completano il tutto le protezioni del radiatore e i copri steli, anch'essi arancioni, così come arancione è il telaio di tutte le motociclette. Così allestite, le EXC Factory Edition sono esteticamente identiche alle moto portate in gara nel Campionato Mondiale Enduro e negli Assoluti d’Italia dai piloti del Team Farioli.

TUTTI I MODELLI

Le EXC Factory Edition 2015 sono disponibili nei seguenti modelli e cilindrate (prezzi chiavi in mano.):

  • 125 EXC: 8.129 euro
  • 250 EXC: 9.046 euro
  • 300 EXC: 9.351 euro
  • 250 EXC-F: 9.809 euro
  • 350 EXC-F: 10.114 euro
  • 450 EXC-F: 10.420 euro

Le moto sono in arrivo presso i concessionari ufficiali KTM.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA