04 July 2014

KTM Freeride: 2T vs 4T con Sam Lowes e James Witham

I due piloti britannici si sfidano tra le colline dell’Inghilterra in un’avvincente battaglia targata Mattighofen in sella alla Freeride 250 e 350. E voi, cosa preferite? Due o quattro tempi? Guardate questo video e fate la vostra scelta

Ktm freeride: 2t vs 4t con sam lowes e james witham

Si torna a parlare di KTM grazie al video della Casa di Mattighofen riguardante le due Freeride: la 250 2T e la 350 4T. Noi di Motociclismo ne abbiamo parlato più volte e le abbiamo messe alla frusta per capire quale delle due moto sia effettivamente la migliore. Partendo dal presupposto che non sono EXC pure, e quindi non sono studiate per battere il record in un Enduro Test, con le KTM Freeride ci si diverte un mondo a girovagare per boschi. Facilità di guida e fluidità del motore sono le loro doti. Ma è meglio la leggerezza di un 2T abbinata alla poca manutenzione o un brillante 4T con tanta coppia?

 

Questo video vi mostra una sfida sulle colline inglesi tra con due due piloti inusuali: il campione del Mondo Supersport 2013 Sam Lowes e l'asso della SBK James Witham. Le moto sono le Freeride 2T 2 4T. Buona visione!

 

 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA