x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 in Argentina

11 aprile 2017
di Tarcisio Olgiati
  • Salva
  • Condividi
  • 1/30 Le ragazze della MotoGP 2017 in Argentina: passerella al box Suzuki
    Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 in Argentina. Il sempre apprezzato spettacolo delle paddock girl ha fatto da notevole contorno alle gare in MotoGP, Moto2 e Moto3

    Bellezze di Argentina

    Il GP di Termas de Rio Hondo, secondo appuntamento del Motomondiale 2017, è andato in archivio con le vittorie di Viñales in MotoGP, Morbidelli in Moto2 e Mir in Moto3 (praticamente un esito fotocopia del GP del Qatar). La Classe Regina ha offero uno spettacolo notevole, con la doppietta Yamaha (Rossi 2° e risorto dopo un weekend da paura...) e la debacle delle moto ufficiali di Honda e Ducati, tutte e quattro a terra! Fuori anche le Aprilia e la Suzuki di Rins, mentre Iannone è arrivato 16° dopo un ride through che Andrea ha giudicato una "penalizzazione troppo severa", quindi le uniche altre MotoGP factory al traguardo nei 15 sono state le KTM, per la prima volta a punti nella storia della Top Class.
    Cliccate qui per ripassare lo svolgimento delle gare, qui invece le foto più belle e le dichiarazioni.

    Non poteva mancare lo show delle ombrelline: cliccate qui per le immagini delle più belle ragazze del Motomondiale 2017 in Argentina.

    Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 in Argentina
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta