08 July 2015

Mondiale Trial 125 2015, Andorra: Fioletti ancora primo

Un'altra prestazione perfetta del giovane comasco, che vince sia la giornata di sabato che quella di domenica incrementando il vantaggio in classifica sul diretto avversario Varin

Mondiale trial 125 2015, andorra: fioletti ancora primo

Marco Fioletti (cliccate qui per le immagini dedicate al pilota di Ronago, Como) cavalca l'onda e vince anche ad Andorra, dopo aver ottenuto il primo gradino del podio in ogni gara questa'anno, a partire dal Giappone e continuando poi sia in Repubblica Ceca, Svezia e Inghilterra e Francia.

 

Doppietta di fioletti ad andorra

A Sant Julia de Loria (in Andorra) Fioletti metti in piedi due gare eccezionali, portando a casa altri due primi posti che consentono al pilota comasco di incrementare il proprio vantaggio in classifica sul diretto avversario Maxime Varin (due volte quarto). Dietro al talento italiano, in entrambe le giornate, si piazzano Robrahn e Giro.

Se volete sapere di più su Fioletti, correte in edicola ad acquistare Motociclismo FUORIstrada di luglio, c'è una bella intervista.

 

World cup: petrella abbastanza bene, ma c'è lavoro da fare

Nella World Cup Luca Petrella conclude i due giorni di gara con prestazioni nella media, che non deludono ma nemmeno entusiasmano. Il rider chiude all'8° posto il Day 1 (a 5 penalità dal podio), mentre il Day 2 non riesce a fare meglio che 12°. Buon terzo posto di Locca nella seconda giornata di gara.

 

Questo il commento di Fabio Larceri, Presidente Settore Tecnico FMI: “Bene Fioletti. Sta dimostrando una grande forza mentale, perché non è facile continuare a vincere gara dopo gara. Il campionato è difficile, lo dimostra il fatto che Varin non è riuscito ad andare a podio in Andorra. Benino Petrella, ma occorre continuità. Ora pensiamo alla gara negli Stati Uniti, che potrebbe rivelarsi una delle più importanti dell’anno”.

 

Mondiale trial 125 2015, andorra - classifica day 1

Posizione Pilota Paese Punti

Penalità

1 Marco FIOLETTI ITA  20/9
2 Jarmo ROBRAHN
DEU
 17/10
3 Gabriel GIRO ESP  15/16

 

Mondiale trial 125 2015, andorra - classifica day 2

Posizione Pilota Paese Punti

Penalità

1 Marco FIOLETTI ITA  20/14
2 Jarmo ROBRAHN
DEU
 17/16
3 Gabriel GIRO ESP  15/24

 

Mondiale trial 125 2015, classifica generale

1

FIOLETTI MARCO

BETA

ITA

237

2

VARIN MAXIME

SCORPA

FRA

178

3

ROBRAHN JARMO

BETA

GER

132

 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA