25 July 2016

Giornata gratuita al Metzeler Offroad Park il 31 luglio 2016

Metzeler organizza per gli appassionati di enduro una giornata di prove gratuita presso il Metzeler Offroad Park, a Pietramurata, in provincia di Trento. L'appuntamento è previsto domenica 31 luglio 2016. Ecco tutti i dettagli e i requisiti per partecipare

Un giorno con Metzeler

Il 31 luglio 2016 Metzeler organizza una giornata gratuita di prove presso il Metzeler Offroad Park, il circuito di enduro inaugurato a marzo, che sorge a Pietramurata, in Trentino, a venti chilometri dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud (qui ve ne abbiamo parlato nel dettaglio). Il circuito aprirà le porte a tutti gli appassionati, i quali avranno a disposizione dei tecnici pronti ad offrire loro informazioni sulla gamma offroad Metzeler e a far provare in anteprima la nuova soluzione supersoft delle gomme MCE 6 Days Extreme. Inoltre, il giorno prima, cioè sabato 30 luglio 2016, proprio sullo stesso tracciato, si svolgerà la seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race, in cui si sfideranno novanta piloti, tra cui i più importanti piloti dell'Enduro e dell'Enduro Race.

Posso partecipare? Come?

All'evento potranno partecipare solamente coloro che si presenteranno con moto equipaggiate con pneumatici della gamma offroad Metzeler (più precisamente MCE 6 Days Extreme, MC 4, MC 5, MC 6, Unicross e gamma Karoo). I posti sono limitati e per iscriversi alla giornata, o semplicemente per chiedere ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail metzeler.pietramurata@justpeople.it o chiamare il numero +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).

Il percorso, i servizi e il video

Il percorso è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità. I quasi sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il tutto il più naturale possibile. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT. C'è la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie all'impianto di illuminazione artificiale. Inoltre, la struttura offre diversi servizi: un negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto offroad, un rimessaggio per le moto e una zona spogliatoi con docce. È anche possibile noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali. Di seguito trovate il video del Metzeler Offroad Park.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA