25 May 2015

Motocavalcata delle Alpi Apuane 2015: si parte il 14 giugno!

Nei boschi dell’alta Garfagnana si terrà la terza edizione dell'evento off road che prenderà il via in località Gorfigliano (comune di Minucciano, LU). La cavalcata avrà una lunghezza totale di 90 km: saranno ammesse esclusivamente moto da enduro, trial, e quad in regola con il Codice della Strada. Tutte le info

Motocavalcata delle alpi apuane 2015: si parte il 14 giugno!

Il 14 giugno si svolgerà la terza Motocavalcata delle Alpi Apuane, in uno degli scenari più caratteristiche che la Toscana può offrire (cliccate qui per le immagini).

 

Motocavalcata delle alpi apuane 2015: si parte il 14 giugno

La Motocavalcata, organizzata del Motoclub "Il Giaguaro" si svolgerà nei boschi dell'ata Garfagnana, con partenza in località Gorfigliano (comune di Minucciano, LU). La cavalcata avrà una lunghezza di 90 km su un percorso di difficoltà media (con la possibilità di scegliere tratti più facili) ed è aperta esclusivamente a moto da enduro, trial, e quad in regola con il Codice della Strada.

Il costo di iscrizione è pari a 40 euro indipendentemente dal mezzo utilizzato e comprende alcuni gadget, un ristoro di metà percorso, un servizio fotografico digitale ed un pranzo finale. Per coloro che non volessero fruire del pranzo finale il costo complessivo scende a 30 euro. Inoltre, per il secondo passeggero del quad l’iscrizione, servizio foto e ristoro sono completamente gratuiti (con eccezione del pranzo finale per cui è richiesto un contributo di 10 euro a persona).

 

Il programma

  • Punto di ritrovo/partenza: Campeggio Lago Apuane, Località Gorfigliano, comune Minucciano (LU)
  • 8-9,30: iscrizione e ritiro gadget
  • 9,30: partenza moto a gruppi di 5 ogni 3 minuti (alla fine partenza moto prenderà il via la partenza dei quad)
  • Ristoro a metà percorso e servizio foto lungo il tragitto.
  • 13-16: arrivo e pranzo presso ristorante.

 

Per i partecipanti che arrivano nei giorni precedenti la manifestazione, l'organizzazione mette a disposizione delle strutture convenzionate.

Per info sulla Motocavalcata e sui pernottamenti chiamate i seguenti numeri (345.2331237 - 388.8077281) o visitate il sito dell'evento.

 

 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA