x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Motociclismo FUORIstrada di ottobre 2017

21 settembre 2017
Motociclismo FUORIstrada di ottobre 2017
Leggere e potenti, le 300 con motore a 2 tempi sono le moto di maggior successo per fare enduro specialistico. Nella nostra comparativa mettiamo a confronto le quattro novità di Beta, GasGas, Husqvarna e KTM nella sfida più attesa dell’anno

La Husqvarna FC 350 sfida la sorella 450 in un nuovo confronto tra due cilindrate diverse per filosofia e tipologia di utilizzo, ma rivali nella classe MX1 delle gare di motocross.

Attesa da tempo, finalmente abbiamo testato la nuova cross Suzuki RM-Z 450, che taglia di netto con il passato sfruttando un nuovo telaio, nuove forme e scelte ciclistiche inedite.

Il Red Bull Romaniacs è considerata una delle gare di enduro estremo più difficili in assoluto. Quattro giorni d’inferno per superare ostacoli di ogni tipo. Noi abbiamo partecipato con un pilota d’eccezione, l’imprenditore Ottavio Missoni, che ci ha raccontato la sua avventura.

Il trial va in piazza, a Varazze, portando i migliori atleti del Campionato Italiano indoor di fronte al pubblico vacanziero, per un grande show.

Ricordate le Beta GS 350-420 che fecero sognare gli appassionati alla fine degli anni 70? Vi raccontiamo la loro storia, dai primi progetti fino alle vittorie nei campionati di regolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta