14 July 2014

Nuove Sherco Trial ST 2015: ecco cosa cambia

Non temono le zone più estreme le nuove versioni delle “Blue” del trial. Le piccole cilindrate sono ciclisticamente identiche alle potenti 250, 290 e 300. Motori per tutti i gusti e livelli di esperienza

Nuove sherco trial st 2015: ecco cosa cambia

Ecco come cambiano le moto che la Casa spagnola presenta in vista della stagione 2015 delle competizioni e del mercato. Di seguito le innovazioni e le modifiche tecniche, per le foto cliccate qui.

 

80-125 ST

A dimostrazione che le piccole cilindrate non hanno niente da invidiare alle grosse 300 2T, Sherco, per le piccole 80 e 125 ST utilizza la stessa ciclistica delle sorelle maggiori. I motori ad alte prestazioni sono robusti e studiati per garantire un utilizzo prolungato senza fatica. La nuova gamma ST combina una base pratica per l'intrattenimento con l'apprendimento per divertenti sfide sportive. 

 

INNOVAZIONI TECNICHE

  • Nuovo pistone e testa del cilindro (80 ST)
  • Frizione Surflex R (125 ST)
  • Miglioramento delle prestazioni a bassa velocità
  • Nuovi cuscinetti di banco per la RS
  • Interno del silenziatore è stato ridisegnato

 

250-290-300 ST

L'obiettivo della nuova gamma trial Sherco è quello di offrire una moto in grado di soddisfare ogni pilota, dal novellino all’esperto. La gamma di motori, dal brillante 250 al potente 300, forniscono infinite possibilità al pilota per decidere dove si vuole andare, raggiungendo anche le zone più estreme. Le Sherco sono ideali per attraversare guadi d’acqua grazie al sistema di filtraggio unico e vanta un telaio che offre una manovrabilità senza pari.

 

INNOVAZIONI TECNICHE

  • Nuova marmitta con completa riprogettazione degli interni
  • Frizione Surflex R (300 ST)
  • Le nuove impostazioni delle sospensioni
  • Telaio 100% costruito Cr-Mo
  • Nuova programmazione CDI
  • Ottimizzazione della termodinamica

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA