x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Le ragazze più belle della SBK 2018 a Portimão

21 September 2018
di Giorgio Sala
  • Salva
  • Condividi
  • 1/10
    Come di consueto, vi proponiamo una rassegna fotografica con le più belle ragazze immortalate sulla griglia di partenza della Superbike. Da Misano, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock per il GP di Portogallo

    Bellezze portoghesi

    Un altro weekend di gara della WorldSBK è negli archivi, e le emozioni non sono mancate. In SBK è stato ancora Jonathan Rea a dettare legge in Gara 1 e Gara 2, mentre sabato un guizzo di Laverty ha portata l'Aprilia RSV4 in pole position. Le emozioni sono continuate in Supersport 600, con Mahias che ha bucato alla fine e riportato (incredibilmente) la moto ai box; nonostante ciò è stato penalizzato perdendo così una vittoria che lo avrebbe consacrato nella storia. Nella SSP300 e STK1000 i "match point" per chiudere la classifica piloti sono stati bruciati: Ana Carrasco non è entrata mai veramente in corsa per il podio, mentre Reiterberger ha terminato al parco chiuso (terzo) ma è stato recuperato dagli inseguitori in classifica generale.

    Adesso però è arrivato il momento di godersi un attimo di tregua: in apertura trovate la gallery delle ragazze più belle dei paddock!

    Le ragazze più belle della SBK 2018 a Portimão
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta