02 August 2015

Romaniacs 2015: video in slow motion della gara di enduro estremo

Riviviamo le azioni salienti e i momenti più significativi dell’ultima edizione della gara di hard enduro con una clip al rallentatore. Facce esauste, sporche, moto affogate e sguardi penetranti. Tutto ciò che l’occhio umano non può catturare all'istante

Romaniacs 2015: video in slow motion della gara di enduro estremo

L’edizione 2015 della Red Bull Romaniacs (qui il report della gara) ha confermato le eccellenti doti di Jonny Walker (KTM) nell’Enduro Estremo. Già vincitore, quest’anno, dell’Hell’s Gate e della The Tough One (oltre che dell’Erzberg Rodeo insieme ad altri 4 piloti), Walker si dimostra più forte e determinato rispetto all’avversario Graham Jarvis (Husqvarna), da anni il numero 1 della disciplina (qui un video riassuntivo della lotta Jarvis-Walker nel 2014).

La Red Bull Romaniacs è una delle gare più difficili al mondo, che mette sotto pesante stress i piloti per 5 lunghi giorni. I luoghi di interesse di questa gara sono perlopiù i boschi romeni, con tratti cronometrati anche in città tra mille ostacoli e piscine di fango. Inutile descrivere a parole la gara quando si può cliccare play e godersi un video in super slow motion che racconta, per filo e per segno, cos’è la Red Bull Romaniacs e cosa vuol dire correre nell’Enduro Estremo. Perciò sedetevi, mettetevi comodi e gustatevi il video qui sotto.

 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA