07 February 2015

Enduro: videoshow di Soreca con la Beta 250 2T!

Fantastica clip del Campione del Mondo EY 2014, che ci porta “a spasso” per i sali scendi liguri, tra sassi e sabbia. Soreca , soprannominato “Showreca” per la sua guida spettacolare, passa un'intera giornata in sella, ma al tramonto intravede una pista da cross...

Enduro: videoshow di soreca con la beta 250 2t!

Si chiama “Showreca – the short movie” ed è il nuovo “video-tormentone” degli appassionati di enduro. Davide Soreca (Team Beta Boano), protagonista del breve ma intenso filmato, si è laureato Campione del Mondo Enduro Youth Cup 125 lo scorso anno, oltre che Campione Italiano E1 2T e Campione Italiano Under23. Il pilota Beta, sulla 250 2T 2015, ci porta in giro per i panoramici paesaggi della Liguria (sua regione natale) con passaggi trialistici e altri decisamente più veloci. Ma sulla strada del ritorno incontra una pista da cross… Cosa succederà? Mettetevi comodi e gustatevi il video, buona visione! Qui la gallery a lui dedicata.

 

 

Davide soreca e la stagione 2015

La stagione 2015 di Davide Soreca, ora libero da impegni scolastici (ha solo 19 anni), prevede la partecipazione al Campionato Mondiale Enduro Junior. È il primo anno per “lo Show” in questa categoria, dato che negli anni precedenti ha corso solamente nella Youth Cup, dedicata a moto 125 cc 2 tempi. Inoltre Davide prenderà il via anche agli Assoluti d’Italia Enduro con titolo di merito Elite, conquistato da lui e dal suo avversario, Matteo Bresolin (KTM GP Motorsport), all’ultima gara dello scorso anno entrando nella top 15 della classifica assoluta.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA