Nicolas Patrini
20 November 2020

Black friday 24MX: gli articoli in sconto da non perdere

Da oggi su 24MX inizia la settimana di sconti dedicati al Black Friday. Dal 20 al 70% su tutti gli articoli dello shop, oltre alle tante offerte giornaliere. Le promozioni saranno valide fino al 29 novembre

1/9

Da oggi su 24MX inizia la settimana di sconti dedicati al Black Friday. Dal 20 al 70% su tutti gli articoli dello shop, oltre alle tante offerte giornaliere. Le promozioni saranno valide fino al 29 novembre. Ecco una selezione di 4 prodotti da non perdere.

  • Il gazebo 24MX: si può utilizzare in diversi ambienti e per molti scopi, è facile da montare e permette di avere un box perfetto per gare, eventi o allenamento. Include tetto e pareti in poliestere rivestito in PU resistente alle intemperie e una pratica borsa per il trasporto. Molti gli accessori per completarlo in base alle proprie esigenze.
  • Se devi sostituire il tuo vecchio casco da cross, 24MX propone l’Airoh 2.3 AMS, sviluppato con l'aiuto di Antonio Cairoli.
  • Gli stivali FOX.
  • Il borsone 24MX. Disponibile in diversi colori, il borsone All-in-One è stato progettato per i crossisti e gli enduristi che hanno bisogno di trasportare tutta l'attrezzatura nel modo più pratico. Contiene diversi scomparti per casco e stivali, ha 4 pannelli di ventilazione in gomma per mantenere freschi i vestiti, ha 8 fra tasche e scomparti e 8 maniglie per il trasporto, alcune delle quali con rivestimento in neoprene per essere più comode.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA