Beppe Cucco
17 December 2020

A 17 anni muore Sebastian Fortini, fatale una caduta in allenamento

Il giovane Sebastian Fortini ha perso la vita oggi pomeriggio, in seguito alle conseguenze riportate in una caduta avvenuta in allenamento sulla pista di Traona, vicino a Morbegno

1/17

Sebastian Fortini

Una notizia terribile è appena stata diffusa e confermata dal team JRT MX Team: il giovane Sebastian Fortini ha perso la vita oggi pomeriggio a seguito alle conseguenze riportate in una caduta avvenuta in allenamento sulla pista di Traona, vicino a Morbegno, sull'Adda.

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente sembrerebbe che dopo la caduta Sebastian abbia sbattuto contro un albero con il torace e l’impatto gli abbia provocato un’emorragia interna. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i soccorsi, con un'ambulanza, un’auto medica e a supporto anche l'elisoccorso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri della compagnia di Chiavenna stanno effettuando per gli accertamenti e i rilevamenti sul terreno, con lo scopo di stabilire le esatte cause dell’incidente. Classe 2003, Sebastian aveva appena 17 anni. Altre parole sono superflue.

Da parte di tutta la redazione di Motociclsimo alla famiglia e alle persone che gli erano vicine vanno le nostre più sentite condoglianze.

1/17

Sebastian Fortini

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA