Perone rotto per Alberto Forato

Gli accertamenti medici dopo la caduta nella prima manche MXGP del GP di Francia hanno evidenziato una frattura al perone della gamba destra per Alberto Forato. Il pilota del team SM Action sta rientrando in Italia per capire l'entità del danno e i tempi di recupero

Alberto Forato in carrozzina all'aeroporto 

GP di Francia amaro per Alberto Forato. Il pilota del team SM Action GASGAS Racing Team Yuasa Battery sta rientrando da Ernee con il perone della gamba destra fratturato. Alberto è rimasto incolpevolmente coinvolto nel mucchio in partenza della prima manche MXGP e si è rialzato dolorante. Le prime lastre hanno confermato che il dolore alla gamba proveniva da una frattura del perone. A comunicarlo è lo stesso Forato con un post su Instagram.

"Questo incidente è molto frustrante per me, perché mi sentivo davvero bene in moto, in pista e in generale ero pronto a conquistare buoni risultati, ma questa merda succede nello sport; posso dirvi che tornerò a correre il prima possibile e sarò pronto a combattere e ottenere quei buoni risultati. Vi amo tutti e vi terrò aggiornati; mi dispiace tanto".

Adesso Forato rientrerà in Italia per ulteriori accertamenti che chiariranno i tempi di recupero.

Torna presto Alberto!

I video di Motociclismo Fuoristrada

Guarda tutti i video di Motociclismo Fuoristrada >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA