Nicolas Patrini
10 March 2021

Anlas al via dei campionati 2021

Anlas prenderà parte a numerosi campionati offroad 2021 come partner e sponsor tecnico

1/7

Campionato Enduro Italiano Regolarità Gruppo 5

Anlas è Sponsor tecnico del Campionato Enduro Italiano Regolarità Gruppo 5 del 2021. Oltre a riconfermare la partnership con il promoter del campionato, Anlas sarà presente a tutte le gare per quest’anno con un servizio di assistenza montaggio e smontaggio pneumatici a disposizione dei piloti partecipanti.

Campionato Nazionale Motorally 2021

Anlas sarà presente a tutte le tappe del Campionato Nazionale Motorally 2021 con un servizio di assistenza di montaggio/smontaggio pneumatici. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

Campionato Nazionale Enduro 2021

Anlas sarà presente a tutte le tappe del Campionato Nazionale Enduro 2021 con un servizio di assistenza di montaggio/smontaggio pneumatici. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

Campionato Nazionale Enduro Estremo 2021

Anlas è Sponsor tecnico del Campionato Nazionale Enduro Estremo 2021. Oltre a riconfermare la partnership con il promoter del campionato, Anlas sarà presente a tutte le gare per quest’anno con un servizio di assistenza montaggio e smontaggio pneumatici a disposizione dei piloti partecipanti. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

Anlas Sponsorizzazione 2021

Anlas sarà presente come Sponsor Tecnico e offrirà un servizio di assistenza ai seguenti campionati durante il corso del 2021:

• Campionato Enduro Italiano Regolarità Gruppo 5

• Campionato Nazionale Enduro Estremo 2021

Inoltre Anlas sarà presente con un servizio di assistenza di montaggio/ smontaggio pneumatici ai seguenti campionati:

• Campionato Nazionale Enduro 2021

• Campionato Nazionale Motorally 2021

Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

I video di Motociclismo Fuoristrada

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA