Nicolas Patrini - 05 February 2019

Honda CRF 250R e 450R in sconto fino a fine mese

RedMoto lancia la campagna promozionale “Vai a mille! Con la tua nuova CRF”, valida per il mese di febbraio 2019 sulle Honda Cross 250R e 450R

Per tutto il mese di febbraio, presso i concessionari RedMoto che aderiscono all’iniziativa, saranno disponibili le Honda CRF Cross a un prezzo promozionale, ridotto di 1.000 euro. Su entrambi i modelli interessati dalla promozione verrà applicato lo sconto, con la possibilità da parte del cliente di usufruire allo stesso tempo di un finanziamento, fino a 5.000 euro, a interessi zero.

Il prezzo “promozionale al pubblico” franco distributore delle Honda CRF cross sarà il seguente:

  • CRF 250R attuale prezzo “promo licenze” Euro 8.490 – 1.000 = 7.490 euro
  • CRF 450R attuale prezzo “promo licenze” Euro 8.990 – 1.000 = 7.990 euro
“Il periodo scelto per la promozione non è affatto casuale - sottolinea Michele Berera, Sales & Marketing Director di RedMoto - e coincide col mese in cui molti piloti ed appassionati decidono di acquistare una nuova moto da cross per affrontare la stagione. Grazie ad un super prezzo ed al finanziamento a tasso zero, proponiamo al pubblico un prodotto di assoluto valore con un vantaggio importante per il cliente”.

La promozione è valida per tutto il mese di febbraio e fino ad esaurimento scorte. Rimangono invariati i prezzi a listino di tutti gli altri modelli distribuiti da RedMoto. L’elenco dei concessionari RedMoto che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito www.redmoto.it alla voce concessionari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA