Nicolas Patrini - 11 September 2019

Prova la gamma cross di Yamaha a Ottobiano

Il circuito di Ottobiano, sabato 14 e domenica 15 settembre, diventerà il palcoscenico della tappa italiana dell'MX Pro Tour 2019, un tour europeo dedicato alla prova della rinnovata gamma YZ 2020

Ospitata dal crossodromo di Ottobiano Motosport (PV), la famiglia YZ 2020 offrirà a tutti gli appassionati crossisti la possibilità di lasciare sul tracciato il segno dei tasselli delle due tempi YZ65, YZ85, YZ125 e YZ 250 e delle quattro tempi YZ250F e la rinnovata YZ450F, protagoniste di questa due giorni off-road.

Per i giovani piloti sarà l'occasione di scoprire il mondo Yamaha bLU cRU, il programma che offre ad ogni appassionato la possibilità di realizzare i propri sogni e diventare un vero pilota. Per iscriversi e riservarsi l'opportunità di provare YZ sarà sufficiente pre-registrarsi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/eventi/mx-pro-tour0/, scegliere il modello desiderato e un orario. I clienti potranno prenotare online un massimo di 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti. In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, ci si può presentare direttamente in circuito dalle ore 8,30 per registrarsi e prenotare il proprio turno (fino ad esaurimento posti). Le prove inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 16,30 (turni da 30 minuti).

Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA