a cura della redazione - 04 March 2020

Alex Salvini e il Team S2 Motorsport pronti a iniziare la stagione

Alex Salvini, in sella alla CRF 450RX Enduro del Team S2 Motorsport, si presenta a questo 2020 fortemente motivato dopo l’ottimo lavoro di preparazione e sviluppo tecnico effettuato tra gennaio e febbraio. Le foto e il video di presentazione del Team S2 Motorsport

EJ1 2020, tutto è pronto

Tutto è pronto per il grande inizio. Alex Salvini, in sella alla CRF 450RX Enduro del Team S2 Motorsport, si presenta a questo 2020 fortemente motivato dopo l’ottimo lavoro di preparazione e sviluppo tecnico effettuato tra gennaio e febbraio. Due mesi di allenamenti serrati tra Sardegna, Trentino e nella celebre Salvini-Land nel bolognese, sede del Team S2 Motorsport, e poi in Brasile, a Rio Grande do Sul, dove ha effettuato test specifici per il nuovo partner Borilli Racing, produttore di pneumatici e mousse di ultimissima generazione specifici per l'enduro. Per Alex Salvini e il Team S2 Motorsport si prospetta una stagione ai massimi livelli, grazie ai risultati dei vari test effettuati sui diversi tipi di terreno e del feeling crescente con la CRF 450RX Enduro. Alex, inoltre, supporterà il 23enne pilota brasiliano Bruno Crivillin, che gareggerà nel Mondiale categoria EJ1.

Salvini: "Gran lavoro e allenamenti serrati"

“Gli ultimi due mesi sono stati molto pieni dato che ho partecipato attivamente alla formazione del team. Ho inoltre svolto allenamenti serrati e diverse simulazioni gara passando da una tipologia all’altra di speciali per la durata di oltre sei/sette ore. I risultati sono ottimi, con un passo veloce e costante, perciò sono soddisfatto e fiducioso. Abbiamo lavorato bene anche sul feeling delle sospensioni e sul grip dei nuovi pneumatici Borilli Racing. Tutta la squadra sta facendo un gran bel lavoro. Voglio dare il mio grande benvenuto a Bruno Crivillin, Campione Brasiliano Enduro, che supporterò nel suo esordio mondiale. Siamo pronti a iniziare la nuova stagione”.

Team S2 Motorsport, il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA