Nicolas Patrini - 06 May 2020

Prospect WFS, la nuova maschera di Scott

Scott lancia una nuova maschera. Deriva dalla Prospect, già in gamma, ma sfrutta l’inedito sistema roll-off WFS per garantire la massima visibilità in ogni condizione

La maschera Scott Prospect WFS mantiene le stesse caratteristiche della Prospect, ma è dotata di un sistema roll-off WFS per ampiare la visuale al pilota anche nelle condizioni più difficili. I canister possono essere agganciati direttamente sui perni della lente rendendo l’installazione molto più facile e veloce. Non richiede nessuno sforzo perché non è necessario alcun attrezzo. Il passaggio da tear-off a roll-off è semplice e veloce. La griglia antistick trasparente offre una migliore visuale, una facile installazione, un migliore scorrimento sulla lente ed una migliore tenuta con la lente nella parte superiore.

Rullini click-on

Una nuova caratteristica del WFS 50 (50 mm di larghezza del film protettivo) è il sistema di aggancio Click-On di Scott. Non avrai bisogno di attrezzi e non perderai tempo: dovrai solo agganciare i rullini sui perni Works e partire. La leva rossa assicura che il rullino sia ancorato in sicurezza ai perni. Questo sistema è il migliore nella tecnologia Works: cambiare da tear-off a roll-off è facile.

Griglia antistick e paraspruzzi trasparente

Una pellicola più larga richiede una griglia antistick, con paraspruzzi, ridisegnata e ottimizzata. Una linea verticale sottile è stata aggiunta nel mezzo della griglia per assicurare che la pellicola non aderisca troppo alla lente. Inoltre, il paraspruzzi è realizzato in un materiale trasparente per offrire un campo visivo più vasto in condizioni estreme. Per conoscere nel dettaglio ogni caratteristica delle maschere Scott potete cliccare qui.Il prezzo della Prospect WFS è di 129 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA