Beppe Cucco - 23 June 2020

Con noi in diretta streaming le novità della gamma KTM cross 2021

KTM ha organizzato un evento per il lancio stampa digitale dei nuovi modelli motocross SX 2021. Farà il suo debutto anche un nuovo strumento per il bike tuning. Appuntamento questo pomeriggio alle 17 per la diretta

Solo pochi giorni fa KTM ha svelato i dettagli della gamma enduro EXC 2021, una famiglia di modelli 2 e 4 tempi che giovano di aggiornamenti tecnici e un nuovo look. Ora per la Casa di Mattighofen è il momento di guardare al mondo del cross.

Per questo pomeriggio (23 giugno), alle 17, KTM ha organizzato un evento per il lancio stampa digitale dei nuovi modelli Motocross 2021. Evento che noi trasmetteremo in diretta (potrete vederlo avviando il player video che trovate qui sotto). La gamma KTM SX 2021, sviluppata con il contributo dei piloti MXGP della Casa, si presenterà al pubblico “forte di alcuni miglioramenti tecnici ed estetici che interessano tutti i modelli”. In occasione dell'evento, farà il suo debutto anche un nuovo strumento “completo e accessibile, che porterà i clienti nella nuova era del bike tuning!”.

Non vi resta che sintonizzarvi qui questo pomeriggio per scoprire tutte le novità della gamma KTM SX 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA