Nicolas Patrini - 20 November 2020

Black friday 24MX: gli articoli in sconto da non perdere

Da oggi su 24MX inizia la settimana di sconti dedicati al Black Friday. Dal 20 al 70% su tutti gli articoli dello shop, oltre alle tante offerte giornaliere. Le promozioni saranno valide fino al 29 novembre

Da oggi su 24MX inizia la settimana di sconti dedicati al Black Friday. Dal 20 al 70% su tutti gli articoli dello shop, oltre alle tante offerte giornaliere. Le promozioni saranno valide fino al 29 novembre. Ecco una selezione di 4 prodotti da non perdere.

  • Il gazebo 24MX: si può utilizzare in diversi ambienti e per molti scopi, è facile da montare e permette di avere un box perfetto per gare, eventi o allenamento. Include tetto e pareti in poliestere rivestito in PU resistente alle intemperie e una pratica borsa per il trasporto. Molti gli accessori per completarlo in base alle proprie esigenze.
  • Se devi sostituire il tuo vecchio casco da cross, 24MX propone l’Airoh 2.3 AMS, sviluppato con l'aiuto di Antonio Cairoli.
  • Gli stivali FOX.
  • Il borsone 24MX. Disponibile in diversi colori, il borsone All-in-One è stato progettato per i crossisti e gli enduristi che hanno bisogno di trasportare tutta l'attrezzatura nel modo più pratico. Contiene diversi scomparti per casco e stivali, ha 4 pannelli di ventilazione in gomma per mantenere freschi i vestiti, ha 8 fra tasche e scomparti e 8 maniglie per il trasporto, alcune delle quali con rivestimento in neoprene per essere più comode.

© RIPRODUZIONE RISERVATA