Nicolas Patrini - 10 August 2021

GasGas "United in dirt" arriva in Italia il 2 ottobre

L’evento itinerante GasGas “United in dirt” sta per arrivare in Italia. Il tour europeo sbarca nel nostro Paese sabato 2 ottobre, al Maggiora Park. La casa dà l’opportunità di provare la flotta offroad GasGas al completo: le moto da enduro, motocross, trial e le MTB elettriche

Maggiora Park è la location italiana scelta per il tour europeo GasGas “United in dirt”. Sabato 2 ottobre va in scena l’evento dedicato ai fan e a tutti i piloti di qualsiasi livello, possessori e non di moto GasGas. L’ingresso è libero e aperto a tutti, con la possibilità di provare le moto GasGas da enduro, motocross o trial. Chi è appassionato di Mountain Bike, inoltre, potrà divertirsi in sella a una delle e-bikes in gamma.

A breve, attraverso i social network, GasGas comunicherà l’indirizzo web dedicato alle iscrizioni. Basterà registrarsi compilando un apposito modulo e scegliere le moto e/o le e-bike che si vogliono provare (è consentita al massimo la prova di una moto per segmento Cross/Enduro/Trial e una bici della gamma e-bike GasGas per un totale di 4 prove). La partecipazione alle sessioni di prova delle moto è riservata ai soli tesserati FMI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA