Nicolas Patrini - 26 October 2021

Athena lancia la nuova campagna digitale #PartsOfSuccess

Dal 27 ottobre il brand invita il pubblico e gli appassionati delle due ruote a partecipare al contest “#PartsOfSuccess” per condividere le avventure nei propri luoghi preferiti

Athena, azienda nota nella produzione di ricambi per moto off road e distributore di brand leader nei settori delle due ruote, tech e sport, presenta “#PartsOfSuccess”, una nuova campagna di branding per promuovere e raccontare i propri prodotti, tra cui guarnizioni, cilindri e pistoni. #PartsofSuccess è un modo innovativo di raccontare i prodotti mettendo al centro la moto come emozione, tra paesaggi mozzafiato, grandi prove su pista, volti d’eccezione e contenuti. L’idea di “parts” si estende oltre le componenti meccaniche delle due ruote, legando moto e passione all’ambiente circostante. Per rafforzare il messaggio della campagna, il prossimo 27 ottobre Athena lancerà l’omonimo contest digitale, supportato da atleti del calibro di Antonio Cairoli, Kiara Fontanesi, Alessandro Lupino e dai piloti del KTM Team De Carli. Ognuno dei personaggi coinvolti sarà protagonista di un video creato ad hoc nella propria location preferita, in cui i prodotti della divisione Parts dimostrano di essere centrali per il successo del pilota. L’impegno dei rider non finisce qui: gli atleti inviteranno infatti, attraverso una call to action sui propri canali social, i propri follower e tutti gli appassionati di motori a girare un video immersi nei loro luoghi del cuore con la propria compagna di viaggio a due ruote. I migliori contenuti saranno re-postati sui social network AthenaMotorSport e a fine concorso sarà realizzato un video che racchiuderà tutti i best of dei partecipanti.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: https://www.athena.eu/it-it/. Per votare i vostri piloti preferiti e rimanere aggiornati sui vincitori seguite le pagine Facebook e Instagram di Athena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA