Marco Gualdani - 15 November 2021

Domenica tutti a Manetta al Gorla MX Park

Una giornata in pista dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni per festeggiare la prima stagione del Manetta Team e girare tutti insieme

Non serve la licenza, solo la propria moto (da 50 a 125 cc), un’età compresa tra i 6 e i 14 anni e tanta voglia di girare in compagnia. È il primo Manetta Day, un evento organizzato da Martino Bianchi per festeggiare il primo anno del suo Manetta Team con tanti minicrossisti agonisti o semplici appassionati. L’idea del Manetta Team è nata meno di un anno fa, con l’ambizione di supportare alcuni giovani promettenti nel minicross (e le loro famiglie) curandone vari aspetti: sponsor, logistica, comunicazione. Il bilancio alla fine del primo anno è già ricco di successi con titoli regionali, vittorie in campo nazionale e il trofeo europeo dello Yamaha bLU cRU 65 conquistato da Edoardo Riganti, con il fratello Pietro terzo. Domenica 21 novembre si festeggia, con un evento aperto a tutti (bambini e famiglie) in cui saranno organizzati turni in base alla cilindrata e al livello dei piloti, in un impianto perfetto per ospitare le ruote piccole come il Gorla MX Park di Gorla Minore (VA). L’orario è dalle 9 alle 16 e ci saranno gadget per tutti, oltre a una ricca lotteria in chiusura di giornata.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 19/11 e si attivano chiamando o inviando un messaggio al numero 3357466508. Ci vediamo domenica al Gorla MX Park.

© RIPRODUZIONE RISERVATA