Andrea Bruni - 01 June 2022

Gioca con Athena e vinci il Nazioni Usa

Athena presenta Land of Success, il concorso per tutti gli amanti delle due ruote! In palio per i vincitori un VIP Pass per MXON in USA, gruppi termici Athena e tanto altro

Dal 30 maggio il brand vicentino invita pubblico e appassionati delle due ruote a partecipare alla nuova campagna Instagram #landsofsuccess condividendo attraverso una foto il luogo del cuore per le avventure in sella alla propria moto.

Athena, società conosciuta a livello internazionale per la produzione di ricambi per moto offroad e distributore di brand leader nei settori delle due ruote, tech e sport, ha dato il via alla campagna #landsofsuccess, una nuova iniziativa per avvicinarsi a tutti gli appassionati delle due ruote, dai principianti ai più esperti.

In questo nuovo contest, Athena invita il pubblico ad immortalare il proprio luogo del cuore attraverso uno scatto emozionale in grado di trasmettere l’unicità delle sensazioni provate, e a pubblicarlo sul proprio profilo Instagram personale taggando @athenamotorsport seguito dall’hashtag #landsofsuccess.

I partecipanti hanno tempo fino al 29 luglio per registrarsi su questa pagina, dove si trovano tutte le informazioni relative al concorso e votare i propri contenuti preferiti. Tra i premi in palio per i vincitori un VIP Pass per MXON (incluso di volo e soggiorno a RedBud nel weekend della gara), i prestigiosi gruppi termici Athena, coupon di sconto da utilizzare nel sito athena.eu e abbonamenti TV per la stagione 2023 di MXGP.

L’obiettivo del concorso è quello di raccontare storie emozionanti attraverso i più spettacolari scenari del mondo del fuoristrada, capaci di rendere ogni allenamento in sella alla propria moto un’esperienza unica ed impareggiabile. In ogni momento di questo itinerario esperienziale, Athena si dimostra ancora una volta a fianco del pilota con le sue componenti tecniche, guida professionisti e amatori verso i loro traguardi più avventurosi supportandone il successo.

Rimanete sempre aggiornati con l'hashtag #landsofsuccess.

© RIPRODUZIONE RISERVATA