a cura della redazione - 20 September 2022

Torna "United in Dirt", l'evento che ti fa provare tutte le GASGAS

Il 21 e 22 ottobre è disponibile l'intera gamma GASGAS con tutte le cross, enduro, trial, dual ed e-bike per un test ride globale nell'impianto di Maggiora Park, assieme ai piloti ufficiali. La novità è che si può girare anche portando la propria moto, purché sia una GASGAS

United In Dirt 2022, il tour che porta in giro per l’Europa le novità della gamma GASGAS, è già partito dal Regno Unito per far tappa prima in Belgio e poi in Spagna. Ultimo stop in Italia, il 21 e 22 ottobre 2022 a Maggiora Park (NO). Ai partecipanti vengono chieste solo due cose: entusiasmo e curiosità. Alle moto e alle e-bike ci pensano loro: sarà infatti possibile provare la nuova generazione di trial, motocross ed enduro, le new entry della gamma travel ES 700 e supermoto SM 700 e le bici a pedalata assistita GASGAS.

United In Dirt Tour è un momento di unione quindi, ma anche di confronto e di scoperta di nuovi prodotti insieme a un gruppo di esperti GASGAS, pronti a rispondere alle domande degli appassionati, così da sanare ogni dubbio o curiosità. Ma non è tutto: al Maggiora Park saranno presenti i piloti ufficiali del fuoristrada: Andrea Verona, fresco Campione del Mondo Enduro Enduro1, Mattia Guadagnini e Simon Längenfelder (Team Red Bull GASGAS Factory Racing), Kiara Fontanesi, i piloti del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella e Andrea Riva e tanti altri rider, tutti pronti a dispensare preziosi consigli ai partecipanti. Saranno inoltre presenti i concessionari ufficiali GASGAS con il temporary shop e i tecnici di WP Suspension, che per l’occasione hanno equipaggiato alcune delle moto in prova con i migliori kit di sospensioni della Casa.
Partecipare alla seconda edizione di United in Dirt è semplice: a partire da lunedì 3 ottobre basterà registrarsi su unitedindirt.it/prenota indicando le moto che si desidera provare.
Novità per questa seconda edizione: tutti i clienti che possiedono una GASGAS MC (motocross) e hanno la licenza FMI potranno girare gratuitamente con la propria moto!
United in Dirt è tornato… Get On The Gas!

© RIPRODUZIONE RISERVATA