Marco Gualdani - 13 November 2022

Le gare di MotoLive a Eicma in diretta streaming

Si chiude oggi la 79a edizione dell'Esposizione Internazionale delle due ruote. Oltre alle attrazioni all'interno degli stand, ci sono le gare di Supercross e Superenduro nell'area esterna di MotoLive, trasmesse in diretta streaming gratuita: ecco come vederle e il programma di gara

Se all'interno dei padiglioni le moto stanno al calduccio ammirate da vicino dai tantissimi appassionati che stanno riempiendo gli stand, nell'area esterna MotoLive di Eicma si sporcano, saltano, lottano. I motori si sono accesi già giovedì con le prime gare di quadcross, e-bike e superenduro e supercross a carattere nazionale. Sabato il livello si è alzato, mandando in scena la penultima prova degli Internazionali d'Italia di Supercross 24MX Series e la sfida della Superenduro a cui hanno preso parte, tra gli altri, Andrea Verona, Thomas Oldrati e Morgan Lesiardo. Le gare sono state trasmesse in diretta streaming con il commento del nostro Marco Gualdani e le potete seguire qui sotto.

Oggi, domenica, si replica con l'ultima giornata di Eicma che chiude il Campionato degli Internazionali di Supercross con tutti i titoli ancora da assegnare e la seconda e ultima sfida di Superenduro. Il tutto sarà nuovamente trasmesso in diretta streaming su vari canali:

  • YouTube di Offroadproracing (clicca qui)
  • Pagina Facebook di Eicma, Federmoto, 24MX, Offroadproracing

Ecco gli orari delle gare:

12:40 Superenduro gara 1

13:00 Supercross 450 main event

13:20 Supercross Lites main event

13:40 Supercross SX 125 main event

14:00 Supercross SX 85 main event

14:20 Superenduro gara 2

14:40 Buggy Flip

14:50 Superfinale Supercross 250/450

© RIPRODUZIONE RISERVATA