a cura della redazione - 16 March 2023

Completi X-Legend 2023 by Eleveit

Cinque colori, nuovi materiali; scopriamo la collezione X-Legend 2023 dedicata a cross ed enduro dell'azienda veneta Eleveit

Portato in gara a fine scorsa stagione da Alberto Forato nel Mondiale MXGP, il nuovo completo motocross ed enduro X-Legend 23 ha fin da subito riscosso un enorme successo confermato anche in occasione della scorsa edizione di EICMA. Sotto vi mostriamo tutte le caratteristiche, le taglie e i colori in gamma.

Da sempre attenta all'utilizzo di materiali di alta qualità che garantiscano oltre alle elevate caratteristiche tecniche un fit confortevole, l'azienda Eleveit ha scelto anche per il nuovo completo X-Legend 23 un tessuto poliestere estremamente leggero e traspirante per una vestibilità aderente. Cinque le nuove colorazioni dell'X-Legend 23 jersey: rosso/bianco/nero, blu/bianco/nero, grigio/giallo/nero, bianco/nero e grigio scuro con inserti bianco e nero. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL e il prezzo è di 59,90 euro. Per acquistare clicca qui.

Il pantalone, X-Legend 23 pants, è molto apprezzato per la sua vestibilità. La scelta del materiale, poliestere elasticizzato a 4 vie, conferisce al pantalone un' eccellente mobilità e un ottimo comfort, aspetti molto importanti per chi pratica discipline come il motocross e l'enduro. X-Legend 23 è provvisto di due regolazioni laterali e di una chiusura a cerniera e a gancio micrometrico adattabile per una chiusura ancora più precisa e confortevole. Le taglie disponibili per il pantalone cross enduro della collezione 2023 X-Legend 23 vanno da una 28 ad una 40 ed il prezzo al pubblico è di 149,90 euro. Per acquistare clicca qui.

X-Legend 23 gloves, sono i nuovi guanti slim fit in poliestere della collezione 2023 dell'azienda veneta che, nella nuova versione totalmente rivisitata, ha puntato su stile, sicurezza e vestibilità al top. I rinforzi sono stati infatti sapientemente posizionati sulla parte del palmo con una imbottitura leggera, mentre la protezione più resistente nella parte esterna del mignolo garantisce una protezione totale del dito più esterno spesso soggetto agli urti dei paletti che delimitano le Prove Speciali alle gare di enduro. Altro plus importante del nuovo X-Legend 23 gloves sono le cuciture studiate appositamente per non rendere il guanto rigido ed estremamente comodo soprattutto nella parte delle dita. Le taglie disponibili della nuova linea X-Legend 23 gloves vanno dalla S alla XXL mentre il prezzo è di 34,90 euro. Per acquistare clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA