Beta presenta le nuove RR 125 LC

Le nuove Enduro e Motard di 125 cc, omologate Euro 5, si affacciano al 2021 con tanti aggiornamenti tecnici ed estetici. Foto, dettagli e prezzo di lancio

1/16

1 di 3

Tanti gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le Beta RR 125 LC 2021. Il nuovo motore a iniezione di 125 cc, 4T Euro 5, unito a una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano maneggevolezza e reattività ai nuovi modelli. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe. La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e a un inedito impianto di scarico.

RR 125 LC ENDURO (foto in alto)

Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici, la RR 125 LC Enduro è proposta nelle colorazioni bianco, nero e rosso.

RR 125 LC MOTARD (nella fotogallery qui sotto)
Differisce dalla sorella Enduro grazie ai cerchi neri in lega da 17" ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Il prezzo lancio di entrambe è di 4.640 euro c.i.m. Nelle pagine successive gli aggiornamenti a motore e ciclistica.

1/3

• Motore Minarelli completamente rinnovato, garantendo una migliore erogazione su tutto l’arco e aggiornamento alla categoria Euro 5.

• Iniezione elettronica: massima reattività di risposta in qualsiasi condizione.

• Albero a camme con fasatura variabile: migliore potenza e coppia ad ogni regime.

• Frizione antisaltellamento, sempre in controllo anche nelle scalate più repentine.

• Nuovo sistema Air Box: performance di livello con una nuova forma della cassa filtro per garantire un migliore flusso d’aria e accessibilità al filtro. Minor rumore, migliore facilità di smontaggio.

• Telaio colore rosso Beta con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida.

• Nuove plastiche dallo stile inconfondibile ispirato alle enduro da gara.

• Sistema di raffreddamento rivisto per migliorare il flusso d’aria.

• Mascherina ridisegnata con luci FULL LED: gruppo ottico di ultima generazione full LED per una migliore visibilità unito allo stile racing della nuova mascherina.

• Fanalino posteriore FULL LED di derivazione RR.

• Telaietto posteriore composito plastica/metallo: migliorato in termini di leggerezza e rigidità allo stesso tempo.

• Nuovo cavalletto laterale per una maggiore stabilità e con meccanismo a molla migliorato.

• Sistema frenante combinato CBS.

• CDI e componenti elettronici con alloggiamento rivisto: ora protetti all’interno della zona radiatori.

• Forcella a steli rovesciati 41mm.

• Forcellone in alluminio.

• Nuovo scarico racing in Alluminio.

• Pedane microfuse.

• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina).

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA