Marco Gualdani
13 November 2022

Le gare di MotoLive a Eicma in diretta streaming

Si chiude oggi la 79a edizione dell'Esposizione Internazionale delle due ruote. Oltre alle attrazioni all'interno degli stand, ci sono le gare di Supercross e Superenduro nell'area esterna di MotoLive, trasmesse in diretta streaming gratuita: ecco come vederle e il programma di gara

1/9

Se all'interno dei padiglioni le moto stanno al calduccio ammirate da vicino dai tantissimi appassionati che stanno riempiendo gli stand, nell'area esterna MotoLive di Eicma si sporcano, saltano, lottano. I motori si sono accesi già giovedì con le prime gare di quadcross, e-bike e superenduro e supercross a carattere nazionale. Sabato il livello si è alzato, mandando in scena la penultima prova degli Internazionali d'Italia di Supercross 24MX Series e la sfida della Superenduro a cui hanno preso parte, tra gli altri, Andrea Verona, Thomas Oldrati e Morgan Lesiardo. Le gare sono state trasmesse in diretta streaming con il commento del nostro Marco Gualdani e le potete seguire qui sotto.

Oggi, domenica, si replica con l'ultima giornata di Eicma che chiude il Campionato degli Internazionali di Supercross con tutti i titoli ancora da assegnare e la seconda e ultima sfida di Superenduro. Il tutto sarà nuovamente trasmesso in diretta streaming su vari canali:

  • YouTube di Offroadproracing (clicca qui)
  • Pagina Facebook di Eicma, Federmoto, 24MX, Offroadproracing

Ecco gli orari delle gare:

12:40 Superenduro gara 1

13:00 Supercross 450 main event

13:20 Supercross Lites main event

13:40 Supercross SX 125 main event

14:00 Supercross SX 85 main event

14:20 Superenduro gara 2

14:40 Buggy Flip

14:50 Superfinale Supercross 250/450

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA