Marco Gualdani
12 June 2024

Entry list MXGP Maggiora: Cairoli e Ducati spettatori

Nell'elenco iscritti dell'imminente GP d'Italia al Maggiora Park non ci son sorprese, nonostante le speranze dei tifosi del Marchio e del campione siciliano che fino all'ultimo hanno sognato questa partecipazione

1/10

Ducati non lo ha mai detto. Tony Cairoli tantomeno. Ma per gli appassionati italiani quello di vedere Tony e la Ducati al via del GP d'Italia a Maggiora era un vero e proprio sogno e c'è stata speranza fino alla fine. Ma, alla vigilia del GP, niente è stato comunicato e, soprattutto, il nome del nove volte iridato non compare nell'elenco iscritti alla gara. E neppure quello del pilota ufficiale Alessandro Lupino. Probabile che Ducati a Maggiora si limiti a una attività promozionale nel paddock, ma senza scendere in pista. Per quello servirà ancora un po' di tempo.

I motivi di interesse comunque non mancano, con un nuovo confronto tra Gajser e Prado in MXGP, quello tra i Coenen e De Wolf in MX2 e i tanti azzurri in grado di fare bene tra i vari Guadagnini, Adamo, Zanchi, Bonacorsi e Monticelli. In pista anche le donne, con la Fontanesi e i giovani della 125 tra cui tifare per Mancini e Bellei.

1/10

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA