SPICE IT UP è un Festival dove saranno presentate le nuovissime GASGAS enduro e motocross 2024: ma è anche un'occasione unica per tutti gli appassionati del tassello. Sabato 29 luglio sarà possibile testare in anteprima mondiale e gratuitamente i nuovi modelli sui saliscendi del Crossodromo La Trogna. E non è tutto. Oltre ai piloti iscritti all’evento, il paddock sarà animato da una pletora di piloti ufficiali e ambassador GASGAS, rider dalla classe cristallina, il top assoluto nelle loro discipline. Volete lasciarvi scappare l’occasione di fare un selfie insieme al campionissimo dell’Enduro mondiale Andrea Verona? E ancora: volete sprecare l’opportunità di fare due giri di pista e quattro whip insieme a una delle leggende del Supercross americano, il pilota ufficiale Justin "BamBam" Barcia? E che dire della Regina della Dakar Laia Sanz o del pioniere dell’Hard Enduro e del Super Enduro Taddy Blazusiak, entrambi brand ambassador GASGAS? Oltre a questi volti super conosciuti nel panorama motociclistico, a SPICE IT UP FESTIVAL saranno presenti il freestyler spagnolo Navas Petit, il fuoriclasse del trial Adrian Guggemos e Alex Marin con Simon Carlsson, top rider GASGAS che gareggiano nell‘UCI Mountain Bike E-Enduro World Cup.
ISCRIVITI QUI
Infine, tutti i partecipanti potranno seguire le sessioni di approfondimento sulle nuove moto chiamate TECH TALK, un’occasione unica per scoprire tutti i segreti tecnici dei MY 2024, mentre i piccoli rider tra i 5 e i 9 anni avranno la fantastica opportunità di salire in sella alle nostre speciali moto elettriche MC-E5.
E quando i motori si spegneranno… si accenderà la fiesta nel paddock de La Trogna, con musica, buon cibo e tanto divertimento fino a tarda sera! Per tutte le info: www.gasgas.it