HRC rinnova con Tim Gajser e Mitchell Evans

Honda ha annunciato il rinnovo dei contratti di Tim Gajser e Mitchell Evans. Entrambi i piloti stanno attualmente gareggiando per il Team HRC in MXGP. Le dichiarazioni

1/8

Honda Racing Corporation (HRC) ha annunciato il rinnovo dei contratti con Tim Gajser e Mitchell Evans. Entrambi i piloti stanno attualmente gareggiando per il Team Honda in MXGP. Dopo essere diventato il campione del mondo MX2 nel 2015, Tim Gajser è entrato a far parte del team ufficiale Honda Team HRC, col quale è in testa alla classifica 2020 (qui la classifica aggiornata al GP d’Europa di Mantova). Mitchell Evans è invece approdato in MX2 nel 2019, anno che lo ha visto finire con l’11° posto. Nel 2020 è entrato a far parte del Team HRC per correre nella classe MXGP.

1/8

Tim Gajser: “Sono super felice di prolungare il mio contratto con Honda e il Team HRC. Sono qui da sette anni e per me questa squadra è come una famiglia, quindi sono davvero felice di restare. Continueremo a dare il massimo e siamo tutti entusiasti e pronti a lottare per il titolo ogni anno e credo che questo sia il posto migliore per me, anche grazie alle doti della Honda CRF450RW”.

Mitchell Evans: “Sono molto felice dell’accordo, perché mi permette di concentrarmi sul resto della stagione e di ottenere i migliori risultati possibili senza pressioni. Da qui ho la possibilità di costruire il mio futuro e sono entusiasta di far parte del Team HRC. Voglio continuare a migliorare e lavorare con questa squadra. HRC è il miglior team a cui potessi ambire per realizzare i miei sogni”.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA