Husqvarna lancia il configuratore 3D per la FC 450 2023

In collaborazione con Google e Unreal Engine, permette a ogni pilota di personalizzare a piacimento la sua nuova FC 450, potendo scegliere tra 150 accessori e Power Parts a listino

1/5

Husqvarna Motorcycles ha lanciato un nuovissimo configuratore 3D a supporto dell’introduzione della nuova gamma motocross 2023. Uno strumento avanzato in grado di offrire un’esperienza senza precedenti in termini di concezione e funzionalità; consente di visualizzare in tempo reale le specifiche tecniche e lo stile della moto da cross che i clienti hanno in mente di acquistare. La creazione del configuratore 3D real-time è figlia di una collaborazione con Unreal Engine e Google.

All’interno del configuratore, ogni pilota avrà a disposizione i 150 accessori del listino Power Parts per definire la propria moto da competizione. La prima a disporre di questa piattaforma è la FC 450 MY23, a seguire arriverà anche per la TC 250 a 2 tempi e, successivamente, per tutti i modelli della gamma motocross.

Ogni creazione può essere poi visualizzata in una serie di scenari e sfondi immersivi, consentendo al pilota di verificarne l’aspetto e la rispondenza alla propria visione.

Cliccando qui sarete direttamente reindirizzati al configuratore.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA