Husqvarna lancia la EE 5 2020

Husqvarna presenta una nuova minicross racing con motore elettrico da 5 kW. Tra le caratteristiche principali troviamo sei riding mode, batteria agli ioni di litio con modalità di ricarica rapida e sospensioni WP

1/6 Husqvarna EE 5 2020

Husqvarna Motorcycles lancia la nuova EE 5, una minicross con motore elettrico. Si tratta di una piccola moto racing, che offre 5 kW, un sistema di ricarica rapida e una ergonomia interamente regolabile. Primo modello elettrico nella storia di Husqvarna, la EE 5 offre ai più giovani un modo ecologico di imparare, divertirsi e gareggiare. L’altezza della sella può essere facilmente regolata in modo da adeguarsi a un pilota che sta imparando o crescendo. Il caricabatterie di serie richiede soltanto 70 minuti per ricaricare completamente la batteria a ioni di litio, consentendo ai principianti di godere di due ore di divertimento in sella, e a chi vuol fare sul serio di avere 25 minuti di potenza.

1/6 Husqvarna EE 5 2020

Dotata della tecnologia più recente in fatto di sospensioni, la EE 5 conta su una forcella WP XACT da 35 mm che offre 205 mm di escursione, e in combinazione con il monoammortizzatore WP completamente regolabile assicura un comportamento smorzante eccezionale. Il telaio in acciaio CrMo ad alta resistenza, i freni con comando idraulico, le leggere ruote, il manubrio Neken biconico e le grafiche di impatto completano la nuovissima, e ancora una volta pionieristica, EE 5 di Husqvarna Motorcycles.

La nuova Husqvarna EE 5 sarà disponibile a partire da luglio 2019 presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles. La disponibilità potrebbe variare da Paese a Paese; per tutti i dettagli su prezzi e distribuzione, fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia.

1/4 Husqvarna EE 5 2020

La EE 5, in pillole

  • Motore elettrico allo stato dell’arte con 5 kW di potenza di picco
  • 6 diversi riding mode, facilmente selezionabili
  • Batteria a ioni di litio da 907 Wh
  • Ricarica rapida
  • Ciclistica di alto livello, con tecnologia collaudata in gara
  • Design moderno, di ispirazione svedese
  • Sovrastrutture ergonomiche e altezza sella regolabile
  • Sospensioni WP con forcella ad aria e monoammortizzatore XACT, per prestazioni e controllo di livello avanzato

La nuova Husqvarna EE 5 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da luglio 2019. Il prezzo è di 5.050 euro.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA