Marco Gualdani
14 November 2023

È tempo di "I Love MX Park Gorla"

Questo fine settimana ritorna un appuntamento classico di fine stagione: sul tracciato Gorla MX Park (VA) si incontreranno campioni e amatori per condividere la propria passione, a scopo benefico. Già confermata la presenza di Chicco Chiodi, Alessandro Lupino, David Philippaerts e tanti altri

1/13

Domenica 19 novembre si terrà la nona edizione di "I Love MX Park Gorla" un grande classico di fine stagione. L'unicità dell'evento è quello di poter trascorrere una giornata sul tracciato da motocross di Gorla Minore (VA), in cui piloti famosi e semplici amatori (anche minicross) hanno lo stesso valore e condividono passione e tracciato senza alcuno stress agonistico. Hanno già confermato la presenza Chicco Chiodi, David Philippaerts, Alessandro Lupino (ancora con la Beta), Francesca Nocera, Filippo Zonta, Samuele Bernardini, Davide Guarneri e tanti altri; la lista è ancora in costante evoluzione. Per la prima volta mancherà Tim Gajser, in recupero dopo una stagione difficilissima. Ma non mancheranno comunque i motivi per essere presenti, tra cui la famosa e ricchissima lotteria che mette in palio tantissimi premi per tutti i partecipanti e non. L'ingresso per il pubblico è gratuito e l'intero incasso (che arriva dalle iscrizioni e dalla lotteria) sarà devoluto in beneficienza, ad alcune associazioni locali in maniera certificata.

Per partecipare

1/13

La giornata è organizzata dal MC Gorlese Mario Colombo, impegnata costantemente nell'attività di prove libere del Gorla MX Park, un tracciato alla portata di tutti che si sviluppa in un'area boschiva situato quasi a metà strada tra Milano e Varese (esattamente in via Manzoni 2 a Gorla Minore). Per partecipare come piloti è necessario iscriversi preventivamente, per potersi assicurare uno dei 130 posti disponibili. Una volta raggiunto il limite, non verranno più accettate altre iscrizioni. Per inviare la propria richiesta bisogna contattare via mail il MC all'indirizzo: mxgorlaeventi@gmail.com, a partire da martedì 11/10 fino a domenica 30/10; è obbligatoria la licenza FMI. Per tutte le altre info vi rimandiamo alla pagina fb del MC Gorlese (clicca qui). Ci vediamo a Gorla il 6 novembre!

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA