Arriva l'estate, tornano gli Internazionali di Supercross

Sei appuntamenti, da Carpi all'EICMA di novembre, passando per le classiche di Abano e Malpensa, oltre alla novità di Olbia, per trovare i nuovi campioni di Supercross 24MX delle classi 65, 85, 125, 250 e 450

1/9

Ridefinito il Calendario degli Internazionali d’Italia Supercross by 24MX, di fatto l’unico cambiamento riguarda il posticipo di Olbia che dal 24 giugno passa a domenica 8 ottobre.

La partenza del Campionato avverrà dalla Arena Cross di Carpi l’8 luglio, serata in cui si celebrerà la 40esima edizione del Carpi Night Show, che il Moto Club Uisp Carpi sta preparando al meglio per onorare la grande occasione. Subito dopo sarà ancora la volta Abano Terme (PD) presso il Centro Sportivo “Infinity Sport Village”, il complesso sportivo permanente costruito alle porte della città, progettato per ospitare eventi sportivi e spettacoli di varia natura. Una settimana di sosta e poi si torna a Malpensa (VA), che sicuramente vorrà migliorare il grande successo di pubblico del 2022. Il Rush finale partirà con la debuttante Olbia, dove si correrà il quarto round praticamente in centro, e in chiusura EICMA, sabato 11 e domenica 12 novembre, con la diretta streaming; il Round di sabato assegnerà in prova unica anche i Titoli Europei.

Da quest’anno la Federmoto in alcune gare ha inserito la 65, classe che va a ad aggiungersi e completare quelle già presenti al via, 450 cc., 250 cc., 125 e 85 cc. Junior.

Tutte le info sono disponibili e in aggiornamento su www.offroaproracing.it e sui social di Off Road Pro Racing

Il calendario

ROUND#108 LUGLIOCARPI (MO)
ROUND#215 LUGLIOABANO TERME (PD)
ROUND#329 LUGLIOMALPENSA (VA)
ROUND#408 OTTOBRE OLBIA
ROUND#511 NOVEMBREEICMA – MILANO
ROUND#612 NOVEMBREEICMA – MILANO

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA