Nicolas Patrini
23 February 2021

Jolly Racing ISDE 2021: assistenza e noleggio moto

Jolly Racing sarà presente alla ISDE 2021 con il proprio staff per garantire l’assistenza a piloti con qualsiasi marca di moto. Info e prezzi

1/5

Jolly Racing sarà presente alla ISDE 2021 con il proprio staff per garantire l’assistenza a piloti con qualsiasi marca di moto e anno. Al paddock sarà utilizzata una struttura con bilico e tenda di 18 metri x 10 e gazebo mentre ai controlli orari ci saranno furgoni con lo staff e i gazebo necessari ad ospitare tutti i piloti

Prezzo a partire da 1.200€ (+iva se applicabile). Anticipo di 500 euro entro 30 maggio; saldo di 700 euro entro il 15 luglio*. Dopo tale data il saldo sarà di 900 euro. Al paddock sarà utilizzata una struttura con tendoni e gazebo mentre ai controlli orari ci saranno un furgone con lo staff e i gazebo necessari ad ospitare tutti i piloti.

Il servizio assistenza comprende:

  • una sessione pregara di prova e setting moto, sospensioni etc.
  • attrezzi per smontaggio moto, leve e smontagomme nei punti assistenza
  • location struttura paddock A (paddock principale)
  • disponibilità servizio ricambi (a pagamento se utilizzati)
  • assistenza con meccanici specializzati a regolamento FIM
  • lubrificanti e materiale di consumo gratuiti
  • ai punti assistenza frutta, acqua e snacks
  • trasporto materiale personale ai punti assistenza
  • servizio sostituzione filtri per tutta la gara
  • ogni pilota riceverà orari dei vari passaggi giornalieri

*Il servizio è limitato e disponibile fino ad esaurimento posti. I piloti hanno la possibilità, per motivi personali inerenti alla situazione pandemica o all’annullamento della gara, di informare Jet circa la non partecipazione all’evento entro il 31/07/21 e ricevere il rimborso della cifra pagata esclusi 50 euro per costi di gestione. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dopo lo svolgimento della gara.

NOLEGGIO MULTIMARCA

Jolly Racing offre il noleggio moto di qualsiasi marca. I prezzi variano a seconda dei modelli 2 o 4 tempi e se si sceglie una moto nuova o pronta gara usata. Tutte le moto sono provviste di immatricolazione ed assicurazione, preparate dal nostro staff che segue il mondiale EnduroGP. Il noleggio è previsto unicamente in aggiunta al pacchetto assistenza.

Prezzi a partire da 2.400€ (+iva se applicabile). Anticipo 50% entro 30 maggio, saldo entro il 31 luglio*. Il numero di veicoli disponibili per il noleggio è limitato.

*I piloti hanno la possibilità, per motivi personali inerenti alla situazione pandemica o all’annullamento della gara, di informare JET circa la non partecipazione all’evento entro la data 31/07/21 e ricevere il rimborso della cifra pagata escluso il 10% per costi di gestione. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dopo lo svolgimento della gara.

OFFERTE PRODOTTI EXTRA

Ai piloti iscritti all’assistenza possono essere forniti, su richiesta, a prezzi favorevoli: pneumatici, mousse, parti speciali, grafiche personalizzate e abbigliamento dei brand scelti dal pilota. È preferibile riservare i prodotti richiesti entro la data del 31/07. Consigliati: pneumatici e mousse Metzeler, mousse Riga Gomme, frizione Rekluse, parti speciali in ergal Geco Specialparts, scarichi Termignoni, manubrio CMV, manopole Progrip, dischi freno e pastiglie Forma, catena DID, corona Supersprox.

Per informazioni, chiarimenti e ulteriori dettagli contattare: info@jollyracing.com

Iscrizione qui: https://www.jollyracing.com/isde-2021

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA