Ecco la nuova KTM Erzbergrodeo 2023

Anche quest'anno KTM lancia la 300 EXC con livrea e accessori dedicati alla gara di enduro estremo che si corre questo weekend in Austria

1/6

Per celebrare la “Hare Scramble” che si corre questo fine settimana nella cava di Eisenerz, anche quest’anno KTM presenta la prestigiosa versione ERZBERGRODEO 2023. Sviluppata sulla base della popolare 2 tempi a iniezione KTM 300 EXC TPI, offre una grafica esclusiva e un pacchetto di accessori originali KTM PowerParts. La 300 EXC ERZBERGRODEO è dotata di piastre della forcella fresate CNC, ruote Factory con mozzi anodizzati, corona Supersprox Stealth, commutatore della selezione della mappatura e disco del freno posteriore pieno. Per superare facilmente gli ostacoli più duri e rimanere integra anche in caso di caduta, la moto viene equipaggiata con pneumatici Metzler 6 Days Extreme, un robusto kit di paramani, protezioni del radiatore, piastra di protezione della catena e della frizione, protezioni del freno anteriore e posteriore e filo di sicurezza del freno posteriore. In evidenza anche il telaio arancione, il leggero paramotore, la sella arancione modello Factory di Selle Dalla Valle e la grafica Erzbergrodeo, che fonde il colore grigio con la caratteristica tonalità KTM. La livrea riporta anche alcuni dei segni distintivi e dei checkpoint dell’Erzbergrodeo, come "Elevator", "Machine" e "Carl's Dinner".
La KTM 300 EXC ERZBERGRODEO 2023 è il mezzo ideale per raggiungere l’eccellenza nelle competizioni enduro, ce lo confermano l’esperto di hard enduro Chris Birch e l’8 volte vincitore del Grand National Cross Country Kailub Russell. I due fuoriclasse “Orange” si sono misurati in sella alla nuova moto in alcune delle sezioni chiave del celebre Hare Scramble e hanno raccontato le loro impressioni.
Guarda il video della loro impresa qui sotto

IL KIT NEL DETTAGLIO

- Grafica speciale Erzbergrodeo

- Telaio arancione

- Ruote Factory con mozzi anodizzati

- Pneumatici METZELER 6 DAYS EXTREME

- Kit di paramani chiusi e resistenti

- Ventola e protezioni del radiatore

- Piastre della forcella fresate CNC

- Sella arancione Factory e leggero paramotore

- Protezione del supporto del guidacatena

- Corona Supersprox Stealth

- Protezione del cilindro della frizione e tappo del rabbocco dell'olio arancione

- Cinghie di sollevamento anteriori e posteriori

- Protezione del disco del freno anteriore

- Disco del freno pieno al posteriore e relativa protezione

- Filo di sicurezza per freno posteriore

- Commutatore della selezione della mappatura

La KTM 300 EXC ERZBERGRODEO 2023 sarà presto disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali KTM al prezzo di 12.750 euro (indicativo c.i.m.).

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA