Statistiche web

Lapucci con il team MaxBart

Il toscano si lega alla struttura di Massimo Bartolini, che passa da KTM a Husqvarna; Nicholas abbandona così il Mondiale MXGP per concentrarsi sull'Italiano Prestige MX2. Nel team anche Luca Ruffini, schierato all'Europeo EMX250

1/2

Max Bartolini è lieto di presentare la nuova squadra per la prossima stagione agonistica 2024, la nuova struttura prenderà il nome di MaxBart Motorsport e gestiranno in pista le Husqvarna con il supporto di Motormix. Il team ha messo sotto contratto due piloti giovani e molto agguerriti: Nicholas Lapucci e Luca Ruffini. Lapucci sarà in sella alla Husqvarna FC 250, con cui correrà nel Campionato Italiano Prestige MX2 e agli Internazionali d’Italia di Supercross, mentre Ruffini sarà al via dell’Italiano Prestige nella MX2 e prenderà parte a tutto il Campionato Europeo EMX250.

I piloti inizieranno a breve la preparazione invernale per essere pronti per le prime importanti gare che saranno gli Internazionali d’Italia che si correranno a febbraio 2024.

Max Bartolini: “Per noi è un nuovo inizio con Husqvarna che ringrazio per averci dato fiducia per questa nuova avventura, Lapucci è un pilota che conosco bene e sono sicuro che potrà dare il massimo nella nostra struttura, Ruffini è un ottimo giovane e cercheremo di farlo crescere. Tra pochi giorni inizieremo la preparazione per arrivare pronti per le prime gare, vorrei ringraziare Motormix che sarà al nostro fianco per tutto il 2024″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA