Andrea Bruni
02 September 2022

Leatt lancia l'abbigliamento 2023

L'azienda sudafricana, con la nuova collezione, offre ben sei diverse maglie da abbinare a pantaloni e guanti nelle versioni 5.5, 4.5 e 3.5. Disponibile inoltre anche il nuovo modello di casco 9.5 full carbon. Ecco tutte le caratteristiche

Leatt lancia la gamma cross 2023. La nuova collezione è composta da abbigliamento, caschi e guanti dal design unico che vi permetteranno di personalizzare al massimo il vostro stile e sfoggiare la versione migliore di voi stessi, garantendovi sempre tutto il comfort e la protezione necessaria. Ecco i prodotti nel dettaglio, che sono distribuiti in Italia da Athena

Caschi

1/7

Casco 9.5 White

Il design dei nuovi caschi Leatt 9.5, 8.5 e 7.5 è esclusivo e pensato per garantire la giusta protezione alle parti più delicate della testa. Il casco è rivestito da dischi a turbina a 360°, costruiti con un materiale e una forma capaci di assorbire energia. L’innovativo sistema limita il rischio di commozione cerebrale e quindi migliora la protezione della testa dagli impatti. Il design accattivante del casco consente un'eccellente ventilazione ed è certificato DOT ed ECE, consentendovi di non affaticarvi mentre vi godete la vostra corsa. Le fodere interne del casco sono realizzate con materiali traspiranti e facilmente lavabili in grado di garantire freschezza durante la corsa, inoltre la fodera Pro-Fit modulabile si allunga sulla testa per offrire comfort e stabilità superiori. I caschi sono progettati per una compatibilità ottimale con i Neck Brace e vengono forniti in abbinamento con una maschera e un'estensione della visiera gratuite. In totale ci sono 16 differenti modelli tra cui scegliere, con diverse colorazione e fantasie.

Maglie

1/12

Maglia 5.5 Fuel

I capi di abbigliamento sono caratterizzati da un design rinnovato in grado di garantirvi tutto lo stile possibile in sella alla vostra moto da cross. Le maglie presentano un tessuto leggero con struttura traspirante e incorporano prese d’aria tagliate al laser per una maggiore ventilazione e per evitare il surriscaldamento durante la corsa. Leatt soddisfa tutte le esigenze di vestibilità grazie a una varietà di materiali, da quelli aderenti a quelli in mesh elasticizzato 3D che offrono una vestibilità più morbida. Il tessuto sui gomiti è dotato di protezioni Brush Guard che aiutano a prevenire gli strappi, inoltre tutti e sei i modelli di maglie, sono progettati per essere indossati con o senza la pettorina.

Pantaloni

1/12

Pantalone 5.5 Fuel

I pantaloni da moto sono realizzati con fibre traspiranti che garantiscono sia ventilazione che durata nel tempo. Tutti i pantaloni Leatt sono dotati, inoltre, di inserti in pelle rinforzata su tutta la parte interna della gamba e il modello 5.5 presenta un sistema di protezione interna del ginocchio (IKS) a più strati, che riduce l'usura da sfregamento durante la guida. È disponibile anche un kit da corsa 3.5, completo di maglia e pantaloni con un rapporto qualità prezzo eccellente e super competitivo. I kit moto 5.5, moto 4.5 lite e 3.5 MX vi garantiranno sempre stile e protezione.

Guanti

1/4

Guanto 3.5 Cactus

La nuova gamma di guanti 2023 offre ad ogni rider massima sensibilità e protezione, in modo da proteggere le mani da vesciche e abrasioni. Tutti i modelli 3.5 Lite, 2.5 X-flow e 1.5 Grip assicurano un’aderenza alle manopole impeccabile in qualsiasi condizione. I guanti sono inoltre realizzati utilizzando un nuovo filo di rinforzo per migliorare la resistenza delle cuciture ed evitare che le estremità si strappino con facilità; oltre alla tecnologia FormFit che abbraccia le dita per una migliore presa e un maggiore comfort degli arti. Il materiale elasticizzato sul dorso è leggero per garantire la massima traspirabilità. Per una protezione maggiore, il modello 3.5 Lite è composto dall’esclusivo Impact Gel per le nocche, che migliora anche l’aderenza del tessuto sulla parte superiore della mano.

I video di Motociclismo Fuoristrada

Guarda tutti i video di Motociclismo Fuoristrada >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA