Statistiche web

Domenica torna il Manetta Day a Gorla

In arrivo la terza edizione ancora una volta sul tracciato Gorla MX Park; tutti i bambini dai 6 ai 14 anni appassionati di motocross potranno scendere in pista trascorrendo una giornata tra turni in sella, lotteria e salamelle

Domenica 29 ottobre, l’MX Park Gorla a Gorla Minore (VA) si trasformerà in un campo di gioco polveroso e divertente per il terzo Manetta Day. La giornata sarà dedicata a tutti i giovani amanti delle due ruote, ma soprattutto ai bambini dai 6 ai 14 anni. Il Motoclub Gorlese, organizzatore dell'evento assieme al Manetta Team di Martino Bianchi, offre un’opportunità imperdibile per partecipare a questa festa del motocross grazie al corso Hobby Sport Young della Federazione Motociclistica Italiana (FMI); tenuto da istruttori federali esperti, questo corso apre le porte anche ai bambini che non possiedono una licenza. È sufficiente comunicare la propria partecipazione entro il 27 ottobre allo 3357466508.

I partecipanti saranno suddivisi in varie categorie in base alle loro capacità, garantendo un’esperienza su misura per ognuno. Per i principianti sarà allestito un tracciato fettucciato, perfetto per fare i primi passi nel mondo avventuroso del fuoristrada. È obbligatorio presentarsi con abbigliamento e protezioni dedicate, oltre alla propria moto. A ogni partecipante sarà consegnato un gadget e ci sarà una ricca lotteria con fantastici premi per tutti. La giornata inizierà alle 9 del mattino e si concluderà alle 16 e sarà disponibile un servizio ristoro e bar in loco. Sotto, un simpatico video dell'edizione 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA