MaveriX, la serie TV sul motocross di Netflix

Uscita il 12 maggio, la serie TV dedicata a bambini e ragazzi racconta la storia della MaveriX, un'accademy di motocross fondata dall'ex Campione australiano Griffin in cui sei allievi crescono col sogno di diventare campioni. Tra avventure, gare, incidenti si arriva alla grande sfida finale

Per i piccoli appassionati di fuoristrada è appena uscita una nuova serie TV australiana dedicata totalmente al motocross. Si chiama MaveriX, come l'accademy fondata dall'ex Campione Griffin che riesce a mettere insieme 6 ragazzi, tra cui suo figlio Scott, con l'obiettivo di farli diventare dei piloti professionisti. Ambientato nella natura selvaggia dei dintorni di Alice Spings, racconta le difficoltà quotidiane di piloti in erba, non perfettamente amalgamati tra loro e costantemente in competizione. Scott, Jenny, Bear, Richie, Caden e Angelique cercheranno di raggiungere il successo, passando per una crescita personale che li vedrà diventare una vera squadra. Tutti in sella a delle Yamaha 125, si faranno largo tra salti, cadute, ingiustizie e soddisfazioni.

La serie, scritta da Sam Meikle, Fin Edquist, Michelle Offen e Kelly Schilling, è composta da 10 episodi ed è chiaramente dedicata a un pubblico non adulto e soprattutto non specializzato. Ma è scorrevole e ideale da seguire la sera sul divano con il proprio figlio/figlia appassionati di fuoristrada.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA