03 May 2017

MXGP 2017: in Lettonia Cairoli vuole la tabella rossa. Orari TV

Mondiale Motocross 2017, GP della Lettonia: orari TV, elenco iscritti, programma completo, preview e info di Kegums. Cairoli è a -14 dal leader Gajser. Alla settima gara stagionale in MX2 la sfida è accesa più che mai
1/6 Mondiale MXGP 2017: Cairoli è il pilota più vincente a Kegums con 4 trionfi
1/6 Mondiale MXGP 2017: Cairoli è il pilota più vincente a Kegums con 4 trionfi

Tutti in Lettonia

Saluti da Kegums.
Il settimo round del Mondiale Motocross 2017 si svolge il prossimo weekend sul tracciato di Kegums, Lettonia. La superficie sabbiosa è ricca di insidie, potrebbero esserci molte cadute. EMX125 ed EMX250 fanno da contorno alle gare del Mondiale! Ai link in blu in cima all’articolo trovate il programma completo delle giornate e le entry list di tutte le categorie.

Orari TV

Eurosport 2
  • 16 MXGP Gara 2 (in diretta)
RaiSport
  • Giovedì 11 maggio, ore 17,50 (differita Gara 2 MXGP)

MXGP: nessuno come Tony qui

Tony Cairoli (KTM) vuole riprendersi la tabella rossa.
Kegums è la grande occasione per Tony Cairoli (KTM) di chiudere il gap che lo separa da Tim Gajser (Honda). Il tracciato piace a entrambi: Gajser vinse qui lo scorso anno con Tony 2°, ma il siciliano è il pilota più vincente sul tracciato lettone con ben 4 successi). Attenzione a Gautier Paulin (Husqvarna), che ha finalmente trovato il giusto feeling con la sua nuova moto ed ultimamente è in forma eccezionale.

MX2: sfida a due

Lo scorso anno vinse Herlings, che però quest’anno corre in MXGP. Sarà dunque battaglia tra Jeremy Seewer (Suzuki), che non disprezza affatto Kegums, e Pauls Jonass (KTM), il leader della classifica generale che corre davanti al pubblico di casa. In caso di vittoria dell’alfiere KTM potrebbe aprirsi un piccolo gap tra lui e gli inseguitori, Seewer in primis. Occhio anche a Julien Lieber (KTM), che quest’anno va fortissimo sulla sabbia.
Pauls Jonass (KTM) gioca in casa.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA