FUORI giugno 2022 è in edicola

Tutti i dettagli delle rivoluzionarie KTM cross 2023 più le novità enduro di Husqvarna, Sherco e KTM e le Kawasaki cross. Il test delle GASGAS ES/SM 700, della Ducati DesertX e della e-bike Rocky Mountain. Ancora: 10 pantaloncini protettivi, il quarto capitolo di "Da Zero a Estremo", l'intervista a Pit Beirer, la cavalcata Leventino, un grande viaggio sulla Piana di Marcesina. E tanto tanto altro

In copertina, una delle novità più attese della stagione: l'inedita KTM 300 2 tempi cross 2023 alimentata a iniezione elettronica. Nell'articolo dedicato anche tutti gli altri (profondi) aggiornamenti al resto della gamma, a cui si aggiungono le novità 2023 di Husqvarna, Sherco e Kawasaki. Abbiamo anche messo alla prova le GASGAS ES/SM 700, la Ducati DesertX, che dimostra un'ottima attitudine al fuoristrada, e la e-bike Rocky Mountain Altitude Powerplay Carbon 90.

Inoltre, presentiamo 10 pantaloncini protettivi, il quarto episodio di "Da Zero a Estremo" che ci avvicina all'Erzbergrodeo, l'intervista al boss del motorsport KTM Pit Beirer, il Mondiale MXGP e la storia della Yamaha YZE 750 T della Dakar 1991.

La parte del Turismo ci racconta la cavalcata Leventino in cui enduro e e-bike convivono e un viaggio in Veneto sulla Piana di Marcesina.

Questo e molto altro per un numero imperdibile.

1/5

Fuori giugno: test GASGAS ES/SM 700

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA