MXGP 2019, Imola: ultimi giorni per avere i biglietti in sconto

Nel week end del 17 e 18 agosto andrà in scena il Gran Premio d’Italia MX. Info e dettagli per partecipare all’evento, con i bigletti in sconto fino al 21 luglio

1/2

Il 17 e 18 agosto approderà a Imola il Mondiale Motocross, per il Gran Premio d’Italia MX. In occasione dell’evento, l’organizzazione metterà a disposizione l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per permettere camper/roulotte/tenda di stazionare e godersi le gare. L’area sarà presidiata dalla sicurezza del circuito ed è strettamente disciplinata dal regolamento (lo trovate qui). Saranno messe a disposizione le toilettes pubbliche, mentre non sono garantite le forniture di acqua ed elettricità. Inoltre, per favorire una maggiore fruibilità dell’evento da parte del pubblico, ogni biglietto acquistato consentirà di accedere senza nessun impedimento a tutte le zone del circuito riservate agli spettatori, compresa tribuna rivazza, da dove si vede tutta la pista. Potrete acquistare i biglietti scontati fino al 21 luglio. Rocordiamo inoltre che il solo pass camper non consente l’accesso al circuito.

L’ingresso dei Camper è consentito nei seguenti orari:

  • Venerdì 16 Agosto: dalle 11 fino alle 3 del Sabato mattina.
  • Sabato 17 Agosto: dalle 8 alle 15,30

Per info e prenotazioni: www.offroadproracing.it

Mail: info@offroadproracing.it

Telefono: 05.84.85.229 - 05.84.85.352

I biglietti sono acquistabili (senza commissioni di prevendita) anche alla Biglietteria dell’Autodromo di Imola presso: HUB Turistico IF – Imola Faenza Tourism Company Piazza Ayrton Senna, 2 – 40026, Imola (BO).

1/17 MXGP 2018, Imola: la partenza della Qualifiyng Race

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA